Social Media HSHS

National League

L’arrivo di Joe Thornton in Svizzera rappresenta una possibilità

Il veterano suscita ancora un certo interesse in NHL, ma non sarebbe una sorpresa se dovesse guardare con interesse alla NLA

SAN JOSE – In scadenza di contratto, prossimo a compiere 38 anni e con una seria operazione al ginocchio effettuata poche settimane fa, il veterano Joe Thornton continua a suscitare l’interesse di diverse squadre NHL, anche se probabilmente in poche sarebbero disposte a concedergli quel contratto di tre anni che si dica vada cercando.

Nonostante sia probabile che presto il centro trovi una sistemazione, stando a quanto riferisce Elliotte Friedman su SportsNet, nessuno dovrebbe rimanere sorpreso se Thornton dovesse considerare la possibilità di continuare la sua carriera in Svizzera, dove ha conosciuto la moglie.

L’ex Davos ha sempre affermato di voler giocare in NLA prima di terminare la sua carriera, e non è da escludere che quel momento sia piuttosto vicino.

Lo scorso anno Joe Thornton ha disputato complessivamente 83 partite con la maglia dei San Jose Sharks, ottenendo un bottino di 52 punti (sette gol).

Click to comment

Altri articoli in National League