Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì valuta l’operazione Kamber, Gobbi e Sidler restano?

Yvonne Leonardi / EQ Images(© Y. Leonardi)

AMBRÌ  – Alcune indiscrezioni interessanti sul mercato dall’Ambrì Piotta solo apparse nella giornata di mercoledì sulle pagine di Ticinonline, dove Serge Pelletier ha dato alcune indicazioni sulla possibile futura rosa biancoblù in una breve intervista.

Il coach dei leventinesi ha infatti indicato come l’intenzione della società sia quella di avere meno giocatori in rosa, possibilmente alzando la qualità di quelli ingaggiati. Sono inoltre state confermate le intense discussioni con il bianconero Oliver Kamber, anche se l’Ambrì Piotta sta ancora valutando la fattibilità economica di tale operazione.

Nulla di confermato invece per quanto riguarda Zdenek Kutlak, che deciderà solamente durante l’estate quale sarà il suo futuro professionale. Non viene comunque detto esplicitamente che l’intenzione dei biancoblù siano di trattenerlo, soprattutto dopo una stagione in cui non è stato ai suoi migliori livelli.

Si vorrebbe invece trattenere in Leventina John Gobbi, autore di una buona stagione. Le discussioni con gli ZSC Lions dovranno però attendere sino a quando la stagione dei campioni in carica non giungerà al termine. A settembre, ad ogni modo, l’Ambrì si presenterà con quattro stranieri, e non con cinque.

Importante infine quanto affermato su Patrick Sidler: l’intenzione è infatti quello di trattenerlo alla Valascia rinnovandoli il contratto, le possibilità in questo senso sono buone.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta