AMBRÌ – Dopo il debutto nel nuovo campionato alla Resega nel derby dell’8 settembre, l’Ambrì Piotta giocherà la sua prima partita alla Valascia il giorno successivo, incrociando i bastoni contro il Davos in un match che segnerà l’inizio dei festeggiamenti per l’80esimo anniversario del club.
Per l’occasione la tifoseria lancerà un’azione denominata “di padre in figlio” e, come proposto durante l’assemblea consultiva di Giornico, questa prima partita casalinga verrà dedicata alla raccolta di mezzi straordinari per il settore giovanile e per la partecipazione dell’HC Ambrì Piotta al progetto Ticino Rockets.
Per questo motivo gli abbonamenti non saranno validi per la prima partita casalinga contro il Davos (9 settembre) e i posti saranno messi in vendita con la tariffa ordinaria. Anche chi sarà in possesso di una tesserà dovrà acquistare il ticket.
Tutti i posti sugli spalti saranno disponibili in regolare prevendita, come per ogni partita. I posti di tribuna potranno essere acquistati alla cassa dai titolari abituali in occasione dell’abituale presentazione della squadra, quest’anno prevista per domenica 30 luglio, oppure entro il 15 agosto per corrispondenza. I posti non acquistati verranno messi in prevendita libera dal 16 agosto.
Per questa partita speciale, tutti i presenti riceveranno un omaggio particolare creato per l’80esimo. Il club ha inoltre in programma altre sorprese che renderanno la giornata memorabile.