AMBRÌ – Dopo il punto ottenuto martedì contro lo Zugo, in un match disputato dopo un inizio di settimana decisamente intenso, l’Ambrì Piotta sta preparando i suoi ultimi due impegni prima della pausa, a partire dalla trasferta di venerdì a Bienne.
L’obiettivo dei biancoblù è tornare alla vittoria dopo aver ottenuto un solo successo nelle ultime sei partite e, come riferisce la RSI, il nuovo arrivato Chris DiDomenico dovrebbe essere schierato nuovamente con De Luca e Landry.
La sorpresa è però rappresentata da Pestoni, che si è allenato in un blocco inedito con Maillet e Kubalik. Il ticinese potrebbe dunque rientrare in anticipo dal suo infortunio, mentre il canadese verrebbe nuovamente impiegato dopo un match passato in tribuna.
Questo comporterebbe il ritorno tra i pali di Gilles Senn, visto che in retrovia anche Curran si è allenato normalmente dopo la discata rimediata nel finale del match contro lo Zugo.
Nelle linee offensive, assieme a Heim e Bürgler è stato provato Zwerger, mentre in grigio si sono allenati i vari Müller (probabile 13esimo attaccante), Muggli, Hedlund e Terraneo. La quarta coppia difensiva era invece formata dai fratelli Dotti, con vari di questi elementi che dunque finiranno in sovrannumero.