Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì sfida il Friborgo, il Lugano a Berna con Heikkinen

senza titolo-231

Dopo aver riposato nella serata di venerdì, Ambrì Piotta e Lugano torneranno in pista sabato sera per sfidare rispettivamente il Friborgo alla Valascia ed il Berna in trasferta.

Per sfidare un Gotteron sconfitto nelle ultime 2 uscite, l’Ambrì ritroverà come già anticipato venerdì i difensori Sidler e Gautschi, che torneranno così a completare una difesa che vedrà coach Pelletier lasciare in tribuna Nordlund per tornare a dare spazio ad Alexandre Giroux.

Questo è quando riporta il GdP, dove si può inoltre leggere come le altre linee offensive dovrebbero essere composte come segue: SteinerMievilleWilliams, ReichertDucaBianchi e GrassiLüthiLhotak. Ancora assenti dunque Schlagenhauf e Pedretti, mentre per il capitolo portieri il CdT riporta una probabile staffetta tra Schaefer e Zurkirchen nell’arco del weekend.

Lugano_Berna_43

Il Lugano se la dovrà invece con un Berna in netta ripresa e capace di vincere le ultime 5 partite consecutive. Non tanto da meno i bianconeri, che dal canto loro nelle ultime 5 uscite di vittorie ne hanno ottenute 4. Come riportano GdP e CdT, dopo due match di assenza tornerà sul ghiaccio Heikkinen, che costringerà per la prima volta Micflikier a guardare i compagni dalla tribuna.

Sempre assenti invece i soliti Vauclair e Conne, anche se il primo – riporta il CdT – è tornato ad allenarsi al 100% con i compagni e dunque potrà ben presto scendere in pista. Tra gli assenti ci sarà inoltre anche Fazzini, mentre nulla è stato indicato sul portiere che verrà impiegato.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta