Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì ritrova Zwerger e batte il Bienne, subito gol per l’austriaco

L’attaccante ha recuperato dalla commozione cerebrale ed è stato schierato con Pestoni e McMillan. Shutout per Conz nella penultima amichevole

L’Ambrì ritrova Zwerger e batte il Bienne, subito gol per l’austriaco

BIENNE – AMBRÌ

0-2

(0-1, 0-0, 0-1)

Reti: 12’07 Pestoni (Virtanen, Heim) 0-1, 59’22 Zwerger 0-2

Penalità: Bienne 2×2′, Ambrì 3×2′

Assenti: Rocco PezzulloDario BürglerJanne JuvonenJannik FischerTim Heed (a riposo), Stefan MüllerNick Shore (infortunati)

BIENNE – È stata una serata sicuramente positiva quella vissuta mercoledì dall’Ambrì Piotta, che in occasione della penultima partita di preparazione ha visto il rientro di Dominic Zwerger, alla sua prima uscita dopo essere stato fermato mesi fa da una commozione cerebrale.

L’austriaco ha ritrovato il suo posto nel lineup nella linea di Pestoni e McMillan – esattamente come aveva terminato il passato campionato – ed ha trovato anche il gol infilando a porta sguarnita il punto del definitivo 2-0. La rete d’apertura era invece arrivata in powerplay nel corso del primo tempo, quando Pestoni aveva insaccato alle spalle di Säteri su suggerimento di Virtanen.

A livello di lineup sarà ora interessante vedere come Cereda preparerà la squadra in vista del debutto, anche se queste indicazioni dovranno attendere alla luce dell’assenza di Bürgler e Shore dalla formazione che ha sfidato il Bienne.

In difesa invece i tandem sembrano decisi, con Burren nuovamente affiancato a Virtanen e Zaccheo Dotti con Fohrler, mentre Zündel è stato promosso con Isacco Dotti vista l’assenza di Heed. Nel match ha inoltre fatto il suo debutto nel preseason Michael Pastori, mentre anche stavolta non si è visto Pezzullo.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta