Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì ritrova DiDomenico per la trasferta di Davos, in dubbio la presenza di Zwerger

AMBRÌ – Dopo aver raccolto solamente due punti nel primo weekend dopo la ripresa del campionato, l’Ambrì Piotta è chiamato a farsi trovare pronto per il rush finale della regular season, a partire dall’impegno di mercoledì sera in casa del Davos.

Come riferisce la RSI, dopo aver scontato la squalifica Chris DiDomenico ha ritrovato il suo posto nella prima linea con Maillet e Kubalik, mentre De Luca è tornato nel blocco di Landry e Pestoni.

Nell’allenamento di martedì era assente l’ammalato Zwerger, di conseguenza con Kostner e Douay è stato provato Muggli. Confermato inoltre il terzetto MüllerHeimBürgler.

In retrovia Curran si è allenato in coppia con Zaccheo Dotti e non Wüthrich, il che potrebbe indicare che i biancoblù torneranno a schierare due difensori stranieri – Heed e Virtanen – con la possibilità dunque di rivedere Juvonen tra i pali. In coppia con Wüthrich si è invece allenato Isacco Dotti, ma tutto sarà da verificare mercoledì a ridosso del match, anche considerando che contro i grigionesi in stagione ha sempre giocato Senn con ottimi risultati (tre vittorie ed anche uno shutout).

Sul ghiaccio anche capitan Daniele Grassi, con la maglia distintiva rossa, mentre William Hedlund sembra destinato al ruolo di 13esimo attaccante. In pista ma fuori dalle rotazioni dei difensori titolari Pezzullo, rientrato dal prestito a Visp visto che in caso di impiego nei playoff cadetti, poi non sarebbe più stato possibile richiamarlo sino all’eliminazione.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta