AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver rinnovato i contratti degli attaccanti Anthony Neuenschwander e Joël Neuenschwander.
Il club biancoblù ha trovato l’accordo con il centro Anthony Neuenschwander per il rinnovo del contratto sino al termine della stagione 2020/2021 con opzione in favore del club per un ulteriore anno. Anthony, classe ’99, ha finora collezionato 5 presenze in National League con la maglia leventinese e 85 in Swiss League con i Ticino Rockets (12 punti, 7 gol e 5 assist).
Joël Neuenschwander ha rinnovato il contratto con l’HCAP per le prossime due stagioni con opzione in favore del club per un ulteriore anno. L’ala classe ’99 ha disputato 42 partite di National League con la maglia biancoblù condite da 2 gol e 3 assist.
Il commento di Paolo Duca, DS del club leventinese: “Enthu e Jo hanno fatto parte delle belle sorprese della scorsa stagione facendosi trovare pronti quando chiamati in causa. Siamo molto contenti di poter continuare a lavorare con entrambi i gemelli perché convinti che il loro margine di sviluppo sia ancora notevole come anche la loro determinanzione a raggiungerlo.”