
AMBRÌ – Dopo la sconfitta incassata nel derby, l’Ambrì Piotta è atteso ad un weekend importante prima della pausa dedicata alla Nazionale. Le sfide contro l’Ajoie e poi quella casalinga contro il Bienne dovranno portare punti importanti, per non peggiorare la già delicata situazione in classifica.
Come riferito da Rete Uno Sport, i leventinesi rischiano di dover affrontare la trasferta di Porrentruy con soli quattro stranieri. Formenton si è infatti allenato nuovamente in rosso, mentre era assente l’acciaccato Virtanen.
Non si è allenato nemmeno l’ammalato Zaccheo Dotti, mentre per contro torna a disposizione Jesse Zgraggen. Per completare la difesa è stato anche richiamato Pezzullo, e in allenamento di è visto pure Häfliger.
Sul fronte offensivo rispetto al derby è stata confermata unicamente la linea di Müller, Heim e Joly, mentre Tierney si è allenato con Zwerger e DiDomenico. Manix Landry ha guidato il blocco di Pestoni e Bürgler, mentre Kostner era il perno di Lukas Landry e De Luca.


