Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì pronto a ripartire da Davos, ma con Paolo Duca in dubbio

L’Ambrì Piotta si appresta a tornare in pista per le ultime due partite del 2015, affrontando in successione il Davos in trasferta ed il Losanna alla Valascia. Sull’onda delle tre vittorie consecutive ottenute prima della pausa – e quattro nelle ultime cinque uscite – i biancoblù hanno un’ottima occasione per finire in maniera positiva l’anno.

Stando a quanto scrive il sito web della RSI, Hall sarà schierato al centro di Giroux e Lauper, mentre Fuchs fungerà da perno nella linea completata da Pestoni e Grassi. Emmerton giostrerà con Lhotak e Monnet, mentre il quarto blocco è attualmente l’unico ancora nel dubbio.

Duca, stando a Tio, è infatti uscito acciaccato dall’allenamento di lunedì, e potrebbe alzare biandiera bianca per la trasferta nei Grigioni. In quel caso potrebbe trovare spazio Elias Bianchi, allenatosi come giocatore in sovrannumero, mentre con Kamber al centro restano in ballottaggio Bastl e Stucki.

In difesa dovrebbero invece essere esclusi – come già successo prima della pausa – Chavaillaz e Nordlund, mentre Mäenpää è stato provato in coppia con Sven Berger.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta