Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì prepara con alcuni cambiamenti una partita da vincere

AMBRÌ – Lo scorso weekend l’Ambrì Piotta ha recimolato solamente un punto contro lo Zugo, trasformando la sfida di venerdì sera alla Valascia contro il Kloten in un match assolutamente da vincere, soprattutto considerando che gli aviatori inseguono proprio i biancoblù in classifica, e che il match di domenica si giocherà nella quasi proibitiva Zurigo.

L’occasione per ritornare sopra la linea è comunque ghiottissima, considerando anche il fatto che il Kloten è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, con l’unica vittoria arrivata in casa del Berna per 5-4 nel primo match del 2016.

Per l’occasione l’allenatore Hans Kossmann manterrà intatta la discussa linea composta da Pestoni, Emmerton e Giroux, così come si può leggere su RSI.ch. Kamber dovebbe fare da perno a Bianchi e Grassi, con quest’ultimo che verrà impiegato anche in powerplay al posto di Giroux (“relegato” nella seconda unità di superiorità).

La terza linea, sempre stando alla RSI, sarà formata da Monnet, Fuchs e Lhotak oppure Bastl (uno dei due sarà 13esimo), con la squadra che si completerà poi grazie ad Hall al centro di Duca e Lauper. In sovrannumero invece ci saranno sempre i soliti Nordlund, Stucki, Sidler e Chavaillaz.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta