Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta si prepara ad accogliere gli Eisbären Berlino, biglietti disponibili in cassa

AMBRÌ -Nel suo quarto impegno amichevole l’Ambrì Piotta affronterà sabato 27 agosto alle ore 19.45 alla Gottardo Arena gli Eisbären di Berlino, campioni in carica della DEL.

Una storica amichevole che consoliderà l’amicizia tra le due squadre nata nel 1999 dopo la conquista della Continental Cup da parte dei biancoblù proprio a Berlino, e a seguito dell’organizzazione di diverse amichevoli nella capitale tedesca e di alcune visite da parte dei tifosi berlinesi alla Valascia.

Ricordiamo che per l’occasione gli abbonamenti stagionali saranno validi. I biglietti sono acquistabili direttamente alla cassa principale che sarà aperta dalle ore 17.30.

Il club leventinese informa che per l’occasione i posteggi VIP adiacenti la pista rimarranno chiusi. I tifosi sono invitati a posteggiare sull’aeroporto che sarà agibile solo dopo le ore 17.30. La società invita ad attenersi alle disposizioni del personale sul posto.

I cancelli apriranno alle ore 18.00, così come i ristoranti della Gottardo Arena (rimarrà chiuso solo il ristorante Biancoblù). L’HCAP invita i tifosi intenzionati a cenare in pista a voler riservare il proprio posto online al seguente link: hcap.ch/it/gastronomia

Il treno speciale TILO non sarà organizzato in occasione dell’amichevole.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta