Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta sabato saluta i tifosi con la festa di fine stagione alla Gottardo Arena

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa che sabato 26 marzo dalle ore 13:00 si terrà una maccheronata offerta all’aperto sul piazzale adiacente la Gottardo Arena.

Il momento conviviale sarà impreziosito dalla presenza dei giocatori e dallo staff tecnico della prima squadra che verranno presentati ai tifosi e saranno a disposizione per foto e autografi.

Allo Shop HCAP sarà possibile, per gli abbonati della stagione 2020/2021, ritirare il libro “La Mitica e il suo domani”. Il ristorante Osteria Valascia rimarrà aperto, così come il settore tribuna della Gottardo Arena per coloro che desiderassero visitare lo stadio.

Sul posto saranno allestite delle buvette e la giornata sarà allietata da Dj Poma. Inoltre, sarà attiva una lotteria con ricchi premi.

Infine, l’HCAP informa che per gli abbonati tribuna della stagione 2020/2021, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, sarà possibile ritirare il proprio seggiolino alla Valascia mostrando l’abbonamento della scorsa stagione.

Sarà l’occasione per tutto il popolo biancoblù di chiudere la stagione e di salutare i giocatori prima della pausa e della conseguente ripresa della preparazione atletica in vista della stagione 2022/2023.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta