(© A. Branca)
AMBRÌ – L’Ambrì Piotta non ha pagato gli oneri sociali per una cifra che si aggira perlomeno attorno al mezzo milione di franchi, cifra che la società ha chiesto ai suoi tifosi nel recente annuncio del presidente Lombardi per la sottoscrizione di nuove azioni che, di fatto, rappresenta una nuova colletta.
Questo è quanto riporta il sito della RSI, dove viene ribadito come l’Ambrì Piotta stia davvero correndo il rischio di non poter prendere parte al prossimo campionato se le pendenze con l’Istituto delle assicurazioni sociali di Bellinzona non dovessero essere sistemate ed i fondi rimanenti trovati in tempo.
“Il vantaggio – ha commentato Filippo Lombardi su RSI.CH – è che per questi oneri tutti i membri del Consiglio d’amministrazione rispondono in solido. La situazione non è particolarmente allarmante. Rientreremo sui ritardi che abbiamo accumulato”.
La lega ha comunque messo sotto osservazione la situazione dei biancoblù, richiedendo alla società di presentare ogni due settimane un rapporto intermedio ed ogni mese un resoconto dettagliato sui debiti, crediti, flusso di liquidità e previsioni.
Via: RSI.ch
[poll id=”26″]