Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta nella lista dei desideri di Red Bull, ma il club non è in vendita

L’azienda leader delle bevande energetiche avrebbe espresso l’interesse nell’acquistare l’HCAP, ma il presidente Lombardi ha escluso categoricamente trattativa e l’eventualità di una vendita

AMBRÌ – Red Bull nel corso degli anni è diventata una delle maggiori aziende ad investire nello sport professionistico e, stando quanto riferisce il Blick, nella lista dei desideri del gigante delle bibite energetiche ci sarebbe l’Ambrì Piotta.

Red Bull sarebbe infatti stata interessata all’acquisto del club, scenario che il presidente Lombardi ha smentito ed escluso categoricamente sullo stesso Blick.

“Ci sono state delle discussioni preliminari per il naming dell’arena, ma non sono andate a buon fine”, ha spiegato Lombardi. “Il club non è in vendita. Non a Red Bull o a qualsiasi altra azienda”.

Red Bull attualmente è un attore importante nel mondo dell’hockey principalmente a Monaco e Salisburgo, dove l’azienda dà nome e colori alle due squadre, oltre ad aver finanziato diverse infrastrutture del club.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta