AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che a partire dal 1 settembre 2021 Boris Martinoni sarà il nuovo Direttore Commerciale del gruppo HCAP.
Nato il 18 giugno 1985, sposato con 2 figli, Boris Martinoni è laureato sia in psicologia che in management all’Università di Friborgo. Possiede anche un Executive MBA della SDA Bocconi. Negli ultimi 12 anni ha ricoperto diverse funzioni all’interno di Eni Suisse S.A. a Losanna fino alla posizione di Direttore Commerciale e membro di direzione. Residente a Minusio, Boris è un tifoso biancoblù e con la carica in seno all’HCAP coniuga perfettamente passione e professione.
Boris Martinoni riprenderà il posto lasciato vacante da Adrian Gassmann a fine giugno e durante il periodo iniziale sarà accompagnato da Michele Orsi che lascerà in seguito il suo interimato come Direttore Commerciale e si dedicherà nuovamente alla direzione operativa del gruppo e in particolare alla Gotthard Park & Events SA.
La società biancoblù ringrazia Adrian Gassmann per il lavoro svolto, Michele Orsi per la sua molto apprezzata disponibilità durante la transizione ed augura a Boris Martinoni un ottimo inizio in Leventina.