AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì Piotta ha il piacere di annunciare un accordo pluriennale con Lemanvisio.
Lemanvisio, che ha rinnovato il suo impegno verso l’HCAP in qualità di Silver Sponsor, è leader nell’integrazione audiovisiva ed ha installato e configurato il cubo e i led, l’impianto audio e le televisioni della Gottardo Arena. Lemanvisio, il cui logo appare sulla manica della maglia ufficiale da gioco, ha fatto propria la filosofia e i forti valori storici del club leventinese. La visione comune delle due realtà ha portato a siglare questo importante accordo.
L’HCAP ringrazia sentitamente Lemanvisio e in particolar modo il suo CEO Johann Ody ed è felice di poter continuare ad annoverare nella famiglia biancoblù la società vodese.
Johann Ody – CEO di Lemanvisio: “Siamo molto contenti di questa partnership con l’Ambrì che è molto importante per noi. Siamo felici di rinnovare questo contratto con il club, perché crediamo nel suo sviluppo nei prossimi anni con una visione che ci piace molto. Abbiamo un rapporto di fiducia reciproca e valori condivisi molto forti. Tutto la società Lemanvisio è molto orgogliosa di far parte di questa meravigliosa famiglia”.