Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta guarda al primo derby con la possibilità di nuove decisioni per il lineup

AMBRÌ – In un momento molto delicato dopo otto sconfitte consecutive e l’attuale ultimo posto in classifica, l’Ambrì Piotta di Luca Cereda sta preparando il primo derby stagionale, in cui i leventinesi sperano di tornare ad aggiungere punti alla loro classifica.

Come riferito da Rete Uno Sport, non sono mancate le novità dall’allenamento di lunedì mattina, in cui l’unico assente era Daniele Grassi. Rispetto all’ultima partita l’unica linea confermata è infatti stata quella di Formenton, Heim e Zwerger.

Joly è stato provato con Manix Landry e Lukas Landry, mentre DiDomenico e Pestoni si sono allenati con la centro Kostner. Muggli ha invece completato il blocco di Petan e Tierney. In maglia grigia c’erano invece Bürgler, De Luca e Miles Müller.

Indicazioni solo parziali visto che, considerando Virtanen e Heed inamovibili, uno straniero dovrà giocoforza fare spazio ad un elemento visto in grigio, con pure un ulteriore posto disponibile nel ruolo di 13esimo. Risposte definitive si avranno insomma solo martedì sera.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta