Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta è pronto a ripartire, biancoblù al completo in vista del match contro l’Ajoie

AMBRÌ – Si appresta finalmente a tornare in pista anche l’Ambrì Piotta che, a distanza di due settimane dalla sua ultima partita, sabato sera riprenderà il suo percorso in campionato affrontando per la prima volta in stagione l’Ajoie.

Stando a quanto riferito dalla RSI, durante l’allenamento di venerdì – con la squadra al gran completo – si sono viste in pista delle linee con Landry al centro di Kubalik e DiDomenico, mentre Maillet guidava il blocco di Zwerger e De Luca.

Pestoni e Bürgler sono invece stati provati con Heim, mentre il quarto blocco era composto, come spesso successo, da Douay, Grassi e Kostner. Nel ruolo di 13esimo attaccante dovremmo dunque vedere Müller oppure Hedlund.

A seconda di chi verrà schierato tra i pali dipenderà anche la scelta degli stranieri. Sempre la RSI riporta che in allenamento le coppie in difesa sono cambiate spesso – ad eccezione di quella formata da Virtanen e Zgraggen – dunque è possibile che Cereda opti per uno schieramento con due difensori d’importazione nel caso in cui dovesse giocare Juvonen.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Ambrì Piotta