Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì non potrà rimborsare le tessere, ma ringrazierà gli abbonati con varie iniziative

Il club ha scritto agli abbonati annunciando una presentazione online del Nuovo Stadio Multifunzionale il prossimo 24 aprile. Una festa di addio alla Valascia, situazione sanitaria permettendo, è invece in calendario in estate

AMBRÌ – Con le ultime due partite in calendario ancora da giocare prima di chiudere la stagione, l’Ambrì Piotta guarda già all’imminente futuro, che vedrà nei prossimi mesi la squadra trasferirsi nella nuova pista. Una festa di addio alla Valascia verrà comunque organizzata durante l’estate, a dipendenza della situazione sanitaria.

Il club leventinese ha fatto il punto della situazione con una lettera agli abbonati, definendo i risultati della stagione 2020/21 “al di sotto delle aspettative”, ma sottolineando lo spirito combattivo della squadra e ricordando la decisione da parte della dirigenza di contenere i costi, il che “ci ha permesso di non fallire”.

In termini finanziari il club precisa che “non sappiamo se e quando arriverà il prospettato sostegno federale a fondo perso”, e di conseguenza l’Ambrì Piotta non sarà nelle condizioni di effettuare dei rimborsi in relazione alle tessere 2020/21. “L’HCAP non è in grado, nemmeno se lo volesse, di rimborsare le tessere, né totalmente né parzialmente”, ha spiegato nella lettera il presidente Filippo Lombardi, scusandosi per la situazione venutasi a creare.

L’Ambrì Piotta cercherà comunque di ringraziare la fedeltà dei propri abbonati con alcune iniziative: omaggio del proprio sedile numerato, libro “La Mitica e il suo destino” in regalo, diritto di prelazione dei posti a sedere nel nuovo stadio e riduzione in media del 10% della tariffa d’abbonamento per la stagione 2021/22.

Il 24 aprile è inoltre in programma una presentazione pubblica online del Nuovo Stadio Multifunzionale, i cui dettagli seguiranno a breve.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta