Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista a Davos: news, formazioni e aggiornamenti

garage


DAVOS – AMBRÌ

VAILLANT ARENA
Ore 19:45

ambri

L’Ambrì Piotta torna in pista dopo la sconfitta subita in casa contro gli ZSC Lions, che ha rappresentato la terza battuta d’arresto consecutiva per la formazione guidata da Pelletier. Per sperare di tornare in carreggiata i biancoblù affronteranno il Davos, reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite disputate.

Serie stagionaleStatistiche AmbrìStatistiche Davos
Data Partita Risultato Gol decisivo
19.09.2014 Ambrì Piotta - Davos 3-4 Felicien Du Bois

L'Ambrì Piotta si affida a Sandro Zurkirchen per l'insidiosa trasferta grigionese, dopo che nella sfida alla Valascia aveva incassato tre reti e concesso un solo rigore agli avversari, trasformato da Du Bois.

Il Davos, dal canto suo, schiera come previsto Leonardo Genoni, che ha sinora giocato tutte le partite di questo campionato (tranne una decina di minuti).

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Alexandre Giroux potrebbe arrivare a 25 assist in NLA (ora 24)
icon_16645 Alexei Dostoinov giocherà la sua partita numero 75 in NLA

Dopo l'esperimento condotto nel match di sabato sera, Pelletier continua a ricercare la giusta alchimia tra le linee. Questa sera nel primo blocco troviamo infatti Dostoinov, mentre Hall è al centro di Steiner e Lhotak. Intatta invece la terza linea, unica vera certezza della squadra in questo momento.

Torna in formazione Marc Grieder, che costringe così in tribuna il 13esimo attaccante Fabian Lüthi. Assente invece nel Davos il top scorer Paulsson.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell'Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCAP.

twitter


Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta