Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì guarda allo Zugo con poche novità, Pestoni provato con Landry e De Luca

AMBRÌ – Vittorioso nella sua ultima uscita di domenica contro il Losanna, l’Ambrì Piotta ha l’obiettivo – anche nell’attuale settimana che precede la pausa – di proseguire con il trend al rialzo visto nelle ultime uscite, che hanno portato a tre vittorie nelle ultime cinque partite.

Come riferisce la RSI, in vista del match casalingo di mercoledì contro lo Zugo, lo staff leventinese ha tutti gli effettivi a disposizione.

L’unica novità rispetto al lineup dell’ultima uscita è stato lo scambio di posizione tra Pestoni e Müller, con il ticinese provato nel blocco di Landry e De Luca, mentre il giovane ha giostrato con Kostner e Bürgler.

Bisognerà ovviamente attendere per capire chi ci sarà tra i pali, mentre Maillet potrebbe finire nuovamente in sovrannumero, visto che in allenamento ha ruotato in alternanza con Douay nel quarto blocco di Heim e Grassi.

Nessuna particolare novità in difesa, con Simone Terraneo che dovrebbe dunque sedersi in tribuna dopo essere stato l’unico giocatore ad allenarsi in maglia grigia.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta