
AMBRÌ – Arrivato alla pausa dedicata alla Nazionale con un weekend da sei punti, l’Ambrì Piotta spera di ritrovare subito slancio per continuare ad alimentare una classifica che vede i leventinesi in lotta attorno alla linea che delimita l’accesso ai play-in.
Come riferito da Rete Uno Sport, per la trasferta di venerdì a Zugo i leventinesi saranno al gran completo. Si è infatti allenato a pieno regime capitan Grassi, anche se è poco probabile la sua presenza alla OYM Arena. Lo stesso vale per il nuovo arrivato Michal Cajkovsky, che ha ancora bisogno un po’ di tempo prima di fare il suo debutto.
A Zugo si va dunque verso una conferma del lineup che prima della pausa aveva piegato il Bienne, con Pezzullo e Bachmann in lotta per il posto di settimo difensore.
Sul fronte offensivo le linee che si sono allenate sono le medesime dell’ultima uscita, con Joly dunque regolarmente in pista nonostante il problema al polso che il giocatore si starebbe trascinando da tempo, e diventato recentemente d’attualità.
L’unica differenza dovrebbe essere la promozione in quarta linea di Tommaso De Luca, con Lukas Landry che scenderebbe al ruolo di 13esimo attaccante.


