AMBRÌ – Dopo l’opaca prestazione di martedì sera, l’Ambrì Piotta vuole tornare sulla retta via già a partire da venerdì, quando i biancoblù faranno visita al Langnau.
Stando a quanto riferisce la RSI, coach Luca Cereda probabilmente confermerà gli effettivi visti all’opera nel match perso contro il Bienne, operando solamente un cambiamento nelle coppie di difesa.
Kienzle è infatti stato provato con Pinana, mentre Dotti si è allenato con Ngoy. Fischer ha invece giostrato con Jelovac, con il primo che dovrebbe essere in vantaggio sul secondo per ottenere il settimo posto a disposizione in retrovia. Confermato invece il primo tandem Guerra–Plastino.
Alla Valascia si è allenato anche Misha Moor, ristabilitosi dopo essere stato fermato da una discata al piede negli scorsi giorni.
Sul fronte offensivo gli attaccanti “extra” erano Mazzolini e Kneubuehler, uno dei due sarà il 13esimo. Quest’ultimo è finito in sovrannumero negli ultimi due match e sta cercando di convincere Cereda a rimandarlo in pista.