Social Media HSHS

World Cup

La World Cup è pronta a partire, ecco il meglio dalla preparazione

meta

La fase di preparazione è terminata, e sabato inizierà finalmente la World Cup of Hockey! Sinora le otto squadre impegnate hanno giocato complessivamente 12 partite amichevoli, ma nessuna è riuscita a vincere tutte le proprie partite disputate.

Due successi su tre li hanno fatti registrare Team Canada, la Cechia, Team North America e Team USA, mentre fermi ad una vittoria sola ci sono stati Team Europe, Finlandia, Russia e Svezia.

I migliori marcatori di questo “preseason” sono stati lo svedese Patric Hornqvist (tre gol e due assist) e l’attaccante del Team NA, Johnny Gaudreau (stesso bottino).

Per quanto riguarda invece gli svizzeri, Roman Josi ha fornito complessivamente tre assist, mentre Nino Niederreiter si è fermato a quota due passaggi decisivi. Streit di assist ne ha invece fornito uno, mentre Sbisa non ha fatto registrare alcun punto.

Ora si inizierà però a fare sul serio, con le prime partite in cartellone sabato che vedranno il Team USA opposto al Team Europe, match seguito dalla sfida tra Cechia e Team Canada.

Di seguito un video con tutte le migliori giocate della fase di preparazione, in attesa dell’inizio del torneo.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in World Cup