Social Media HSHS

Nazionale

La Swiss Ice Hockey Federation annuncia l’accordo con la Zurigo

reto(wikimedia commons)

La Federazione Svizzera di Hockey ha comunicato di essersi accordata con successo con la compagnia d’assicurazioni Zurigo per un partnerariato di sponsoring a partire dalla prossima stagione e sino al 2017.

Come sponsor ufficiale della Swiss Ice Hockey Federation, la Zurigo sosterrà l’avvenire dell’hockey rossocrociato supportando le squadre nazionali maschili e femminili, e le selezioni giovanili dalla U20 sino alla U14. Il pacchetto garantirà all’azienda di essere globalmente presente con il suo marchio, che sarà visibile sul ghiaccio, in TV e su caschi e maglie dei giocatori.

Zurich_vert

Il tutto si allargherà anche alla classe arbitrale, con il logo della Zurigo che apparirà sull’equipaggiamento di oltre 1’000 direttori di gara durante gli incontri di NLB, NLB e Regio League, così come in occasione di tutte le partite casalinghe della Nazionale.

In aggiunta, la Bischofszell Produits Alimentaires SA (BINA) sarà presente per la prossima stagione con la sua bibita ICE TEA sulle maglie delle squadre nazionali, mentre la Migros continuerà ad essere presente in qualità di sponsor ufficiale delle selezioni.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale