Social Media HSHS

NHL

La streak di Kane si chiude a 26 partite, ma non è la sola

La storica point streak di Patrick Kane si è chiusa nella notte di martedì. I Colorado Avalanche sono infatti riusciti a superare per 3-0 i Chicago Blackhawks, mandando così “in bianco” l’ex attaccante del Bienne e mettendo così la parola “fine” ad una serie di addirittura 26 partite consecutive in cui aveva ottenuto almeno un punto.

Kane non è riuscito a scagliare nemmeno un tiro verso la porta protetta dal bravo Semyon Varlamov, che ha messo un punto esclamativo sulla vittoria degli Avs con uno shutout. Il russo ha così ottenuto la quarta vittoria consecutiva, senza mai concedere più di due gol nelle ultime sei partite.

Alcune altre streak sono inoltre state interrotte in NHL. I New York Rangers hanno infatti battuto gli Edmonton Oilers ed interrotto la loro serie positiva di sei vittorie filate, mentre San Jose ha battuto Montreal e chiuso così la loro serie di sconfitte filate a quota sei.

Calgary ha invece superato Nashville a portato a sei la loro serie di successi consecutivi, mentre gli Islanders hanno visto concludersi la loro streak di tre successi contro i Panthers.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL