Social Media HSHS

National League

La stagione è finalmente pronta al via, ma vari giocatori infortunati mancheranno all’appello

Prenderà finalmente il via nella serata di martedì la stagione 2021/22 di National League, con quattro partite in calendario prima del debutto del Lugano previsto mercoledì contro il Rapperswil, e quello di venerdì dell’Ambrì Piotta in casa dello Zurigo.

Gli ZSC Lions per la loro partita saranno senza gli infortunati Johann Morant, Chris Baltisberger e Will Riedi, mentre è incerta la presenza degli attaccanti Sven Andrighetto e Denis Hollenstein.

Il loro avversario, il Ginevra Servette, dovrà fare a meno di Tanner Richard, Jonathan Mercier, Giancarlo Chanton e Marco Miranda, mentre è in dubbio Simon Le Coultre.

Il Berna sarà invece senza Blum, Rüfenacht e Dustin Jeffrey, mentre farà il suo debutto Dominik Kahun. Gli orsi affronteranno il Friborgo, che sarà privo di Dufner e Bougro.

La neopromossa Ajoie sarà invece senza Bastien Pouilly e giocherà la sua prima partita con Tim Wolf tra i pali. Sull’altro fronte il Bienne ha in infermeria Michael Hügli, mentre Noah Schneeberger non verrà impiegato perché fuori forma.

Click to comment

Altri articoli in National League