Social Media HSHS

National League

La stagione è alle porte, Hockey Manager è pronto a ripartire con alcune novità

(PostFinance/KEYSTONE/Ennio Leanza)

Con l’inizio della stagione che dista oramai alcune settimane è tornato il momento anche di dare uno sguardo allo storico gioco Hockey Manager che, dopo essere stato creato 18 anni fa, torna per il campionato 2023/24 con alcune interessanti novità.

Novità di questa stagione:

– Trasferimenti: Inizierai la stagione con 3 trasferimenti e ne riceverai altri 3 ogni mese. Durante i play-off avrai a disposizione 2 trasferimenti extra per le semifinali e 1 per la finale.

– Badge di performance: Ogni mese puoi guadagnare i badge TOP 50, 200 e 500, che ti aiuteranno ad aumentare più facilmente il budget della tua squadra. Potrai monitorare l’evoluzione dei tuoi badge direttamente dalla Dashboard per una visualizzazione più chiara.

– Cambio di valore dei portieri: Attenzione, il valore dei portieri cambierà ogni mese, quindi tieni d’occhio la loro progressione!

Inoltre, nella pagina “Classifica” potrai vedere le migliori prestazioni giornaliere dei manager nelle tue leghe private.

HSHS ha anche quest’anno la sua lega ufficiale chiamata “HSHS League”, che vi invitiamo a raggiungere semplicemente cercandola all’interno del gioco.

Per scoprire tutte le novità non vi resta che visitare hockeymanager.ch. Buon divertimento!

Click to comment

Altri articoli in National League