NASHVILLE – La situazione dell’ex attaccante dei Nashville Predators, Mike Ribeiro, sta assumendo i connotati del dramma.
Come riferisce TSN, dopo i passati problemi di abuso di sostanze stupefacenti, il 37enne ha avuto una ricaduta lo scorso mese di dicembre dopo essere stato “pulito” per due anni, ed ora il giocatore è irraggiungibile da mesi.
“Sto provando a contattarlo da tempo”, ha spiegato il suo gente Bob Perno. “Non risponde alle mie chiamate, e nemmeno a quelle di moglie e figli. La situazione sta diventando un vero problema, l’ultima volta che la sua famiglia lo ha visto è stato al termine della stagione… Da quel momento ha fatto perdere ogni sua traccia”.
C’è chi teme il peggio, ma Perno non crede che il suo cliente abbia ancora toccato il fondo. “Gli esperti dicono che quando si è davvero disperati, è il momento in cui si chiede aiuto, e lui non lo ha ancora fatto… Sappiamo che è da qualche parte a Nashville, stiamo cercando di raggiungerlo”.
L’agente non ha voluto fornire dettagli in merito alla sostanza da cui è dipendente Ribeiro, ma la situazione negli ultimi anni sembrava per lui essere migliorata.
“È un incubo, ed una situazione molto triste per un giocatore del suo talento e con una grande carriera alle spalle… Sono preoccupato”, ha concluso Perno.
Ribeiro ha giocato 46 partite con i Predators lo scorso anno, ottenendo 25 punti. In carriera ha vestito anche le maglie di Canadiens, Stars, Capitals e Coyotes, facendo registrare 827 punti in 1’141 partite.