Social Media HSHS

Nazionale

La SIHF ha ufficializzato l’intenzione di rinnovare con Fischer, a breve le trattative

La SIHF ha ufficializzato l’intenzione di prolungare l’accordo con l’head coach della Nazionale maggiore, Patrick Fischer, con cui inizieranno a breve le trattative con l’obiettivo di arrivare all’estensione contrattuale prima del Mondiale di Praga.

Nelle ultime settimane si sono infatti svolti dei colloqui con Fischer in merito allo sviluppo sportivo degli ultimi anni e quello futuro.

“Abbiamo anche parlato in modo informale del contratto in scadenza e di un possibile prolungamento”, afferma Lars Weibel. “È emerso chiaramente che entrambe le parti sono interessate a prolungare il rapporto e intendono farlo prima dei Mondiali 2024″.

“Siamo convinti di voler continuare a lavorare con Patrick Fischer in vista dei Mondiali 2026 in Svizzera”, ha continuato Weibel, “e i segnali positivi da parte del Comitato delle Squadre Nazionali e del Consiglio di Amministrazione ci hanno incoraggiato a compiere passi concreti per estendere il contratto. Crediamo che una situazione chiara prima del Mondiale garantirà calma e stabilità per tutti, soprattutto per la squadra”.

Click to comment

Altri articoli in Nazionale