Social Media HSHS

Lugano

La rivista “Lugano Hockey” su iPad con l’intervista a Merzlikins

senza titolo-182

LUGANO – L’Hockey Club Lugano compie un nuovo passo avanti per soddisfare i desideri dei suoi tifosi più moderni e tecnologici. A partire da oggi la rivista ufficiale della società bianconera “Lugano Hockey” è infatti disponibile oltre che nella sua versione cartacea di 68 pagine a colori anche in versione online per iPad.

Il singolo numero di “Lugano Hockey” in forma digitale per iPad può essere acquistato al prezzo di quattro franchi tramite l’App Store sul tablet di casa Apple. La lettura di interviste esclusive, approfondimenti sulle varie realtà della famiglia bianconera e altri contenuti del magazine potrà così accompagnare il tifoso in ogni momento della giornata, sul divano di casa come durante un viaggio in treno o in un esercizio pubblico.

La prima edizione di “Lugano Hockey” disponibile anche su iPad contiene una vera chicca: la prima attesa intervista esclusiva rilasciata da Elvis Merzlikins. La formazione dei giovani giocatori cresciuti nel vivaio luganese non si ferma infatti al puro aspetto sportivo ma, a 360° gradi, vuole anche preparare i ragazzi come Elvis al delicato rapporto con i massmedia.

Tramite l’App Store di casa Apple è inoltre possibile scaricare da subito al prezzo di quattro franchi ciascuno dei primi quattro numeri di “Lugano Hockey” stagione 2013/2014 pubblicati a fine agosto, ottobre, novembre e dicembre.

“Lugano Hockey” in forma cartacea è inoltre sempre acquistabile al prezzo di otto franchi presso il Segretariato dell’Hockey Club Lugano e negli orari d’apertura dello Shop’41 all’entrata della pista della Resega.

Clicca qui per acquistare

Click to comment

Altri articoli in Lugano