LUGANO – La partita tra l’Hockey Club Lugano e gli ZSC Lions, originariamente prevista lo scorso 12 ottobre e che era stata rinviata in seguito alla scomparsa del Presidentissimo Geo Mantegazza, sarà recuperata alla Cornèr Arena lunedì 3 febbraio con inizio alle ore 19:45.
La National League e la SIHF hanno eccezionalmente accolto la richiesta congiunta dei due club di fissare il recupero della partita nel primo giorno della pausa di febbraio dedicata alle squadre nazionali. La decisione è di carattere straordinario e non è destinata a creare un precedente. Per l’occasione i giocatori di Lugano e ZSC Lions selezionati per gli impegni internazionali delle loro squadre nazionali raggiungeranno i compagni dopo la sfida della Cornèr Arena.
La prevendita per la partita del 3 febbraio è attiva da oggi in tutti gli abituali canali di vendita dell’HCL. I titoli d’accesso già acquistati per la partita originaria del 12 ottobre 2024 restano validi.
Chi non potesse usufruire di un titolo di accesso acquistato per la partita originaria, potrà chiederne il rimborso con le seguenti modalità:
– se il titolo è stato acquistato tramite Ticket Corner, inviando a partire dal 13 gennaio 2025 e comunque prima del 3 febbraio 2025 una e-mail all’indirizzo [email protected]
– se il titolo è stato acquistato tramite i canali ufficiali dell’Hockey Club Lugano, inviando una e-mail a partire dal 13 gennaio 2025 e comunque prima del 3 febbraio 2025 all’indirizzo [email protected], indicando nome e cognome dell’acquirente, numero d’ordine dell’acquisto visibile sul biglietto, importo e un codice IBAN su cui accreditare il rimborso.
I biglietti delle partite alla Cornèr Arena sono acquistabili sul sito hclugano.com/tickets, presso i punti vendita esterni di Ticketcorner visibili al link hclugano.com/punti-vendita oppure negli orari d’apertura presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15 A Pregassona, visibili al link hclugano.ch/contatti.
I biglietti per le partite casalinghe dell’HCL sono inoltre acquistabili al ristorante Club’41 all’interno della Cornèr Arena.