Social Media HSHS

National League

La nuova Swiss League avrà almeno 10 squadre ed una propria piattaforma streaming

© Vedran Galijas | JustPictures

La Swiss League in un comunicato ha informato di stare predisponendo una propria piattaforma di streaming indipendente per la prossima stagione, sulla quale tutte le partite della Swiss League in futuro saranno trasmesse in diretta. Questo creerà un valore aggiunto digitale per i tifosi dei club della Swiss League.

I club della Swiss League produrranno e commercializzeranno autonomamente le loro immagini. Il contenuto prodotto potrà così essere adattato ai desideri dei fan e la pubblicità può essere collocata in modo autentico ed efficace per soddisfare le esigenze dei futuri partner commerciali. Il tutto sarà accessibile attraverso un sistema di abbonamento annuale denominato “ABO+”.

La Swiss League la prossima stagione sarà inoltre composta da almeno dieci squadre. Come è noto da tempo, l’EVZ Academy si ritirerà, mentre il futuro campione della Swiss League sarà promosso in National League senza partite di qualificazione in campionato – a condizione che abbia fatto domanda per la promozione e abbia ricevuto l’autorizzazione.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League