Social Media HSHS

NHL

La NHL vuole espandersi a Seattle, Quebec City, Toronto e Las Vegas

NEW YORK – Stando alle ultime notizie, la NHL si sarebbe finalmente decisa a proseguire con un’espansione delle squadre che compongono la miglior lega del mondo, ponendosi l’obiettivo di aggiungere quattro franchigie nel 2017 nelle città di Seattle, Toronto, Quebec City e Las Vegas.

A riportarlo è il portale canadese The Province, dove si può leggere come anche la creazione di una squadra NHL a Las Vegas sia oramai questione di dettagli, relativi soprattutto alla decisione di chi sarà il proprietario del nuovo club nella città del peccato.

In precedenza il commissario della lega, Gary Bettman, aveva evidenziato seri dubbi in merito a questa operazione, ma a quanto pare sarebbe tornato sui suoi passi cambiando idea.

Per quanto riguarda invece Seattle, è noto come la città sia stata al centro di rumors relativi all’espansione da anni oramai, mentre Quebec City è una città che non vede l’ora di riabracciare l’hockey e potrà vantare un’arena completamente nuova già nel 2015.

A Toronto, invece, la nuova franchigia andrebbe ad affiancare i Maple Leafs, da tempo la società di maggior valore dell’intera NHL!

Click to comment

Altri articoli in NHL