Social Media HSHS

NHL

La NHL prende tempo, nessun voto sull’espansione in dicembre

Il processo di espansione della NHL avanza, ma lo fa lentamente. Come affermato dal commissario deputato Bill Daly, “considerato lo stadio in cui ci troviamo attualmente, è chiaro che nel mese di dicembre non vi sarà alcun voto in merito all’allargamento della Lega”.

Tra le personalità deluse c’è sicuramente Bill Foley, principale promotore dell’arrivo della NHL a Las Vegas e proprietario dell’ipotetica nuova franchigia, e che in passato aveva affermato di “aspettarsi che succedesse qualcosa in dicembre”.

Il fatto che il tutto venga rimandato permetterà a Seattle di continuare a lavorare per presentare la sua candidatura, visto che la NHL non ha mai nascosto di desiderare una squadra in quella zona del paese. Nel frattempo, gli Arizona Coyotes potranno chiarire la situazione in merito al loro stadio e, eventualmente, valutare le alternative per trovare una nuova sistemazione.

La NHL potrebbe inoltre aspettare di avere la certezza che i Florida Panthers riescano ad arrivare a un accordo con la contea di Broward, così da assicurare l’esistenza a lungo termine del club.

Click to comment

Altri articoli in NHL