Social Media HSHS

Swiss League

La lega cadetta cambia nome, dalla prossima stagione sarà la “Sky Swiss League”

Dalla prossima stagione la lega cadetta cambierà nome, e diventerà la “Sky Swiss League”. Il provider televisivo ha infatti deciso di espandere il suo coinvolgimento nell’hockey svizzero e diventerà il nuovo naming partner di quella che una volta veniva definita “NLB”.

Nell’ambito dell’accordo il contratto per i diritti mediatici con Sky è stato prolungato anticipatamente, dopo che con la SIHF era già stata definita una partnership di sponsorizzazione per gli arbitri e un contratto televisivo per la Swiss League la scorsa stagione.

Tutte le partite di Swiss League continueranno dunque ad essere incluse nel pacchetto di abbonamento “Sky Sport” per i prossimi tre anni. Inoltre le partite della SL continueranno a essere disponibili in pay-per-view o in abbonamento attraverso la piattaforma swissleague.tv.

“La Sky Swiss League è un campionato estremamente importante per l’hockey svizzero”, ha commentato il CEO della SIHF, Patrick Bloch. “L’ampliamento della nostra partnership con Sky e l’impegno a lungo termine nell’area dei diritti mediatici e del naming è quindi un segnale forte e positivo per i club e per l’intera lega. Grazie all’impegno a lungo termine, abbiamo una sicurezza nella pianificazione”.

Click to comment

Altri articoli in Swiss League