Social Media HSHS

NHL

La franchigia dello Utah ha finalmente un nome e un logo, ecco i Mammoth

(NHL)

Ha finalmente un nome ed un logo definitivo l’ultima franchigia arrivata in NHL, con la squadra dello Utah che da oggi sarà nota come “Utah Mammoth”.

Il club ha annunciato ufficialmente il proprio nome definitivo, una decisione arriva al termine di un processo durato 13 mesi e che ha coinvolto quattro turni di sondaggi e oltre 850’000 voti da parte dei tifosi.

Il nome Mammoth – volutamente al singolare per rappresentare lo spirito “tutti per uno” – rende omaggio al mammut che abitava la regione dello Utah durante l’ultima era glaciale, circa 10’000 anni fa. Il logo principale include le Wasatch Mountains innevate, il profilo dello stato nello sfondo di una vetta e le zanne che si curvano a formare una “U”.

I proprietari Ryan e Ashley Smith, in conferenza stampa insieme al Commissioner Gary Bettman, hanno dichiarato: “Dall’inizio abbiamo voluto che questa squadra fosse costruita con e per la gente dello Utah. Il marchio Utah Mammoth è una scelta della comunità e rappresenta la nostra storia e la forza che stiamo creando insieme”.

Click to comment

Altri articoli in NHL