Social Media HSHS

NHL

La decisione di Teemu Selanne arriverà la prossima settimana

5341896421_d4c3d5e366_z

ANAHEIM – Il mitico Teemu Selanne non sa ancora quale sarà il suo futuro, ma la decisione è oramai imminente. L’attaccante finlandese 43enne ha infatti affermato che prenderà una decisione definitiva e la comunicherà alla stampa nel corso della prossima settimana.

Le scelte per lui saranno due: continuare la carriera con gli Anaheim Ducks, oppure ritirarsi. Selanne non sta infatti considerando nessuno scenario diverso da questi. Il finlandese desidera però essere ancora tra i giocatori più importanti della squadra, riservandosi un ruolo in una delle prime due linee ed in powerplay… Condizioni che i Ducks non se la sono ancora sentita di assicurargli.

“Se gli altri giocatori sono meglio di me – ha spiegato – sono disposto ad accettare un rulo minore. Ma se ad essere meglio sarò io, mi aspetto di giocare molto e nei momenti più importanti delle partite. Questo è il mio obiettivo”.

“Questo sarebbe onesto nei confronti di tutti – ha poi concluso – ho sempre giocato un ruolo importante in questa squadra e non so se sarei pronto a giocare solo una decina di minuti a partita. Voglio avere ciò che mi merito sul ghiaccio”.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL