Social Media HSHS

NHL

Kurashev protagonista nella vittoria di Chicago, Fiala con due assist sale a 65 punti

Sconfitta nella notte di sabato per gli Arizona Coyotes, battuti davanti al loro pubblico per 8-5 dai New York Rangers. La partita ha scritto una pagina storica dell’hockey a stelle e strisce, visto che Jonathan Quick è diventato il portiere americano più vincente della storia.

Il difensore rossocrociato Janis Moser non è invece riuscito a finire sul tabellino, terminando la sua prova con un bilancio neutro in 22 minuti di gioco.

Battuti anche i Nashville Predators, superati per 7-4 dai Colorado Avalanche che hanno così ottenuto la qualificazione ai playoff. Capitan Roman Josi stavolta non ha ottenuto punti, ed ha chiuso la sua prova con un -2 in oltre 29 minuti.

Vittoria dei Chicago Blackhawks. capaci di andare a Philadelphia a piegare i Flyers per 5-1. Protagonista il rossocrociato Philipp Kurashev, premiato come prima stella del match dopo aver ottenuto un gol ed un assist.

Battuti invece i Winnipeg Jets, che devono dunque attendere per ottenere la matematica qualificazione ai playoff. Nell’occasione ad imporsi sono infatti stati per 3-2 gli Ottawa Senators. Nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 12 minuti con un bilancio di -1.

Infine sconfitta dei Los Angeles Kings, in corsa per la qualificazione ai playoff ma battuti per 4-2 in casa dei Calgary Flames. Il rossocrociato Kevin Fiala ha comunque lasciato il segno ottenendo due assist, arrivando così a 65 punti stagionali in 73 partite.

Click to comment

Altri articoli in NHL