Social Media HSHS

NHL

Kurashev decisivo in maniera controversa, assist per Hischier e Josi

È stato autore del controverso gol che ha deciso la sfida tra Blackhawks e Canadiens l’attaccante rossocrociato Philip Kurashev, che ha così messo la firma sulla sua terza rete stagionale in una maniera decisamente singolare.

La sfida è finita sul risultato di 3-2 in favore di Chicago, con l’ex bianconero in pista per 13 minuti con un bilancio di +1.

Decisamente più netta la vittoria dei Columbus Blue Jackes, che hanno superato per 6-0 i Carolina Hurricanes. Tra i pali Merzlikins ha festeggiato uno shutout di 31 parate, mentre in retrovia Kukan è stato schierato per 16 minuti con un bilancio di +2.

Superati invece i Detroit Red Wings, battuti per 3-0 dai Winnipeg Jets. Nessun punto di conseguenza per Pius Suter, in pista per 14 minuti con un bilancio di -3.

Sconfitta anche per i New Jersey Devils, battuti per 3-2 dai New York Islanders. Capitan Nico Hischier ha fatto registrare il suo 15esimo assist stagionale, mentre Siegenthaler ha disputato 22 minuti con un bilancio di -1.

Superati pure i Nashville Predators, piegati in casa per 4-1 dai Buffalo Sabres. Il rossocrociato Roman Josi è finito sul tabellino con un assist, il 26esimo della sua stagione.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti in casa per 3-0 dai New York Rangers. Nessun punto dunque per Timo Meier, impiegato per 23 minuti con un bilancio di -2.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL