Social Media HSHS

NHL

Kukan e Fiala protagonisti in NHL, per entrambi una doppietta ed un assist

Serata da protagonista per il difensore rossocrociato Dean Kukan, che ha messo a segno una doppietta – a cui ha aggiunto un assist – nella vittoria per 7-3 dei Columbus Blue Jackets sui Buffalo Sabres. Per lui anche il premio di prima stella del match.

Ampia vittoria dei Minnesota Wild, che in trasferta hanno superato gli Edmonton Oilers per 7-3. Nuovamente sugli scudi l’attaccante Kevin Fiala, che ha messo a segno una doppietta condita da un assist. Anche lui è stato premiato come prima stella.

Vittoria per i Carolina Hurricanes, che nella serata di domenica hanno battuto per 4-3 i Pittsburgh Penguins. Sul tabellino anche il grigionese Nino Niederreiter, che ha messo la firma su un assist.

Sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, battuti per 5-2 in casa dei Florida Panthers. Nessun punto per Philip Kurashev, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Successo degli Arizona Coyotes, che hanno superato per 3-1 i Dallas Stars. In pista per 16 minuti il difensore Janis Moser, che ha fatto registrare un bilancio di -1.

Battuti invece i San Jose Sharks, piegati per 4-1 dai Vegas Golden Knights. Nessun punto per Timo Meier, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -2 in 19 minuti di gioco.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL