PITTSBURGH – Già nelle scorse settimane vi erano state voci in merito ad una possibile partenza di Kris Letang da Pittsburgh, soprattutto alimentate da una situazione sempre più stretta per quel che concerne il salary cap ed alcune difficoltà del giocatore evidenziate nel corso dei playoff.
Questi rumors sono tornati a farsi sentire oggi, con il giornalista del Pittsburgh Tribune-Review, Rob Rossi, che ha riportato la preoccupazione del difensore in merito al suo futuro ai Pens.
Stando agli ultimi rumors, inoltre, nel caso in cui dovese essere oggetto di un trade, Kris Letang avrebbe manifestato il desidero di venir ceduto ai Toronto Maple Leafs. In cambio, i Pens dovrebbero chiedere un giocatore dal livello NHL, uno o più top prospects ed una scelta al primo turno del draft.
Nonostante tutte queste voci, però, i Penguins non hanno naturalmente rinunciato all’idea di rinnovargli il contratto, con il GM Ray Shero che ha confermato come il club sia attualmente al lavoro in questo senso. Nulla però, in merito a Letang, può essere escluso, trade compreso.