Social Media HSHS

NHL

Kings in vantaggio in attesa di Fiala, gli Isles riducono lo scarto, avanti Bruins e Wild

Kevin Fiala si sta avvicinando al suo rientro ma era ancora out per Gara 3 di venerdì notte, ma nel frattempo i suoi Los Angeles Kings si sono portato in vantaggio per 2-1 nella serie contro gli Edmonton Oilers.

I californiani hanno infatti avuto la meglio per 3-2 all’overtime grazie alla rete di Trevor Moore, trovando così una vittoria in cui ha avuto un grande ruolo anche la prestazione da 38 parate di Jonas Korpisalo.

Prima vittoria di questi playoff per i New York Islanders, che si sono imposti per 5-1 contro i Carolina Hurricanes, riducendo così il loro scarto nella serie sul 2-1. Decisivo il gol di Kyle Palmieri al 56’09, che ha rotto un equilibrio che vedeva il match ancora sull’1-1. Gli Isles hanno poi trovato altre tre reti nel giro dei successivi due minuti.

Reazione immediata dei Boston Bruins, che hanno annullato il break operato dai Florida Panthers ottenendo a loro volta una vittoria in trasferta. I vincitori della regular season si sono imposti per 4-2 grazie anche alla prestazione maiuscola di Taylor Hall (un gol ed un assist). I Cats hanno invece perso il difensore Aaron Ekblad per infortunio.

Allungo dei Minnesota Wild, che si sono portati avanti nella serie contro i Dallas Stars per 2-1. Nella notte di venerdì Zuccarello e compagni sin sono infatti imposti per 5-1 davanti al loro pubblico, trascinati da una doppietta del norvegese e dalla grande prestazione di Hartman (un gol e due assist).

Click to comment

Altri articoli in NHL