Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala trascina ancora i Wild con una doppietta, due assist per Pius Suter

Continua spedita la marcia verso i playoff dei Minnesota Wild, che nella notte di giovedì hanno superato per 6-3 i Vancouver Canucks. Il protagonista della sfida è stato una volta di più Kevin Fiala, premiato come miglior giocatore del match dopo aver firmato una doppietta.

Sconfitta invece dei Detroit Red Wings, battuti dai lanciatissimi Florida Panthers – ora sicuri di terminare primi nella Eastern Conference – per 5-2. Il rossocrociato Pius Suter ha messo la firma su due assist.

Battuti anche i New Jersey Devils, piegati per 5-2 dai Buffalo Sabres. Nessun punto per Nico Hischier, in pista per 21 minuti con un bilancio neutro.

Vittoriosi i Carolina Hurricanes, che hanno superato per 4-2 i Winnipeg Jets continuando così a contendere il primato nella Metropolitan Division ai New York Rangers. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter, impiegato per 16 minuti con un bilancio di +1.

Battuti per 4-1 i Chicago Blackhawks nei confronti dei Los Angeles Kings. Nessun punto per Kurashev, in pista per 12 minuti con un bilancio di -1.

Infine sconfitta anche per i San Jose Sharks, battuti per 3-1 dai St. Louis Blues. Nessun punto per Timo Meier, che ha fatto registrare un -1 in 16 minuti.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL