Social Media HSHS

NHL

Fiala subito protagonista con gol e assist, un assist per Josi, vince ancora Niederreiter

Sconfitta alla ripresa della regular season per i New Jersey Devils, che nella notte di sabato sono stati battuti per 4-2 in casa dai Dallas Stars. Nessun punto per i rossocrociati Nico Hischier (bilancio neutro) e Timo Meier (-1), mentre è ancora out infortunato Jonas Siegenthaler.

Sul fronte dei vincitori, invece, 16 minuti di ghiaccio e bilancio di +1 per il difensore Lian Bichsel.

Successo dei Nashville Predators, che davanti al loro pubblico si sono imposti per 2-1 nei confronti dei Colorado Avalanche. Sul tabellino anche capitan Roman Josi, autore del 29esimo assist stagionale.

Secca sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, battuti per 5-1 in casa dei Columbus Blue Jackets. L’attaccante Philipp Kurashev è stato impiegato per 14 minuti con un bilancio di -1.

Hanno ripreso da dove avevano interrotto invece i Winnipeg Jets, capaci di imporsi per 4-3 ai rigori in casa dei St. Louis Blues. Nessun punto però per Nino Niederreiter, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -1 in 14 minuti di ghiaccio.

Vittoriosi pure i Los Angeles Kings, che hanno superato Utah per 5-3. Subito protagonista Kevin Fiala, premiato come terza stella del match dopo aver firmato un gol (il 22esimo stagionale) e un assist.

Infine sconfitta per i Vancouver Canucks, superati per 3-1 dai Vegas Golden Knights. Lo svizzero Pius Suter è stato impiegato per 15 minuti con un bilancio di -1.

Click to comment

Altri articoli in NHL