Vittoria nella serata di domenica per i New Jersey Devils, che all’overtime hanno battuto per 4-3 i Colorado Avalanche. Il rossocrociato Timo Meier ha fornito un assist, mentre nessun punto per Nico Hischier (+1) e Jonas Siegenthaler (bilancio neutro).
Successo anche per i Tampa Bay Lightning, capaci di imporsi per 2-1 sui Vegas Golden Knights. Nessun punto per il difensore Janis Moser, in pista per 22 minuti con un bilancio di +1. Sull’altro fronte Akira Schmid è rimasto in panchina.
Sorridono pure i San Jose Sharks, capaci di superare per 6-5 all’overtime i Minnesota Wild. L’attaccante Philipp Kurashev è tornato in pista e ha ottenuto il suo primo assist stagionale.
Sconfitta invece per i Winnipeg Jets, piegati davanti al loro pubblico per 3-2 dagli Utah Mammoth. Nessun punto per Nino Niederreiter, impiegato per quasi 14 minuti con un bilancio neutro.
Vittoriosi i Los Angeles Kings, che si sono imposti per 3-1 in casa dei Chicago Blackhawks. Il gol decisivo è stato firmato da Kevin Fiala, autore del suo quinto centro stagionale e premiato come prima stella dell’incontro.
Infine, vittoria dei Dallas Stars, che hanno battuto per 3-2 i Nashville Predators. Il difensore svizzero Lian Bichsel ha giocato 12 minuti con un bilancio neutro.


