Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala raggiunge il record personale di 34 gol, in rete anche Nino Niederreiter

I Los Angeles Kings hanno ora la certezza di affrontare nuovamente gli Edmonton Oilers nel primo turno dei playoff. Winnipeg conquista invece il primo posto nella Western Conference e se la vedrà con la seconda wild card

Vittoria nella serata di sabato per i Los Angeles Kings, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 5-4 i Colorado Avalanche, e sono già ora sicuri di dover affrontare anche quest’anno gli Edmonton Oilers nel primo turno dei playoff.

Tra i protagonisti della sfida l’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, premiato come seconda stella dopo una doppietta che ha portato a quota 34 il suo bottino di gol stagionali, ottenendo così un record personale.

Successo anche dei Winnipeg Jets, che dopo i rigori hanno superato per 5-4 i Chicago Blackhawks. I canadesi hanno così ottenuto il matematico primo posto nella Western Conference ed affronteranno dunque la seconda wild card.

Nell’occasione in gol anche Nino Niederreiter – 17esimo centro stagionale – mentre sull’altro fronte Philipp Kurashev è stato impiegato per 13 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta per i Dallas Stars, che davanti al loro pubblico sono stati battuti per 5-3 da Utah. Nessun punto per Lian Bichsel, impiegato per oltre 18 minuti con un bilancio neutro. Gli Stars nel primo turno dei playoff se la vedranno con Colorado.

Sconfitta per i Vancouver Canucks, superati all’overtime per 3-2 dai Minnesota Wild. Pius Suter è uscito dal ghiaccio con un bilancio di -2 ed è già sicuro che non disputerà i playoff.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL