Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala ancora protagonista con un gol e due assist, Kurashev finisce in sovrannumero

Vittoria per i New Jersey Devils, che nella notte di giovedì sono riusciti a battere per 5-3 i Philadelphia Flyers. Nessun punto però per capitan Nico Hischier, schierato per 17 minuti con un bilancio di +1.

Nuovo successo per i Carolina Hurricanes, che hanno superato per 3-1 i Detroit Red Wings. Stavolta Nino Niederreiter non è riuscito a finire sul tabellino ed ha chiuso con un bilancio neutro in quasi 18 minuti.

Battuti all’overtime per 5-4 invece i Minnesota Wild, che si sono dovuti arrendere ai St. Louis Blues. Tra i protagonisti della sfida c’è stato nuovamente Kevin Fiala, autore di un gol (il 18esimo in stagione) e due assist, valsi per lui anche la seconda stella dell’incontro.

Superati all’overtime anche i Chicago Blackhawks, piegati 4-3 dai Florida Panthers. Nessun punto per Pius Suter, schierato per 17 minuti con un bilancio di -1, mentre Kurashev è finito in tribuna.

Infine, sconfitta per 3-1 degli Edmonton Oilers al cospetto dei Calgary Flames. Ennesima partita senza presenza sul tabellino per Gaetan Haas, impiegato per 8 minuti con un bilancio neutro.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di giovedì.

Click to comment

Altri articoli in NHL