Social Media HSHS

NHL

Kreider e i Rangers, O’Reilly e gli Avalanche evitano l’arbitration

NEW YORK – I New York Rangers e l’attaccante Chris Kreider hanno evitato il processo di arbitration all’ultimo minuto, con il giocatore che ha accettato un’offerta di 2.35 milioni di dollari per la prossima stagione e 2.6 milioni per quella successiva.

Con Zuccarello che ha rinnovato per un campionato nella giornata di martedì, i New York Rangers devono ora accordarsi con i RFA Derick Brassard e John Moore, prima di vedere sostanzialmente completata la loro squadra in vista della stagione 2014/15.

Nel caso di Brassard l’udienza per l’arbitration è fissata per lunedì prossimo, ma il club spera ancora di evitare l’incombenza scendendo a patti con l’attaccante prima del termine.

Situazione analoga per i Colorado Avalanche, con firma in extremis di Ryan O’Reilly ad un nulla dall’inizio dell’udienza per l’arbitration.

Il giocatore ha infatti accettato un accordo dalla durata di due stagioni per una remunerazione complessiva di 12 milioni di dollari, con un cap hit annuale di 6 milioni che porta O’Reilly al pari di Matt Duchene nella classifica dei giocatori più pagati della franchigia.

Al termine dell’accordo sarà UFA, in prospettiva sarà dunque interessante vedere cosa decideranno di fare gli Avalanche nei suoi confronti tra meno di due anni.

Click to comment

Altri articoli in NHL